Caro Stato Italiano,
sono uno dei tanti ECTOPLASMON (uomo inutile, indifferente, spersonalizzato, privo di volontà, apatico, morto vivente, cadavere ambulante, molliccio, un finto sano), che versa il canone tv sulla bolletta elettrica.
Questo provvedimento della bolletta elettrica è servito a stanare coloro che non pagavano il canone, apparentemente sembra giusto, ma, a mio parere, manca qualcosa.
Si potrebbe pensare di adottare uno strumento, che permetta di conoscere il gradimento, da parte dei contribuenti, su quanto viene propinato quotidianamente dai canali di stato.
Per me il FESTIVAL di Sanremo dovrebbe essere trasmesso a pagamento e il costo del “festino”, pagato solo da chi apprezza lo spettacolo.
Lo so che è un’utopia, ma il pensiero UNICO e AMMAESTRATO, mi fa indignare, se dimentico per un attimo di essere un ECTOPLASMON.
A proposito delle canzoni, a volte mi sono chiesto se una frase ripetuta quasi per tutta la durata del pezzo, possa costituire un TESTO di una VERA CANZONE. A me personalmente viene da vomitare…..!
Scrivi solo stronzate.