08/08/2021….e poi le nuvole non possono annientare il Sole, canta Battiato! Basta crederci per non angosciarsi quotidianamente sotto la spinta mediatica, studiata subdolamente dal Sistema che é l’unico che governa la Terra e che dopo l’avvento della TV ci è andato giù pesante. Un piccolo esempio:
Oggi hanno cambiato per la seconda volta il report Covid, prima tolsero i Sintomatici, oggi hanno fuso le tabelle dei tamponi antigenici+molecolari, e infine non dicono mai se tra i positivi ci sono dei vaccinati!
In pratica danno i numeri che servono per ipnotizzare le masse.
E comunque i CASI TOTALI al 25 agosto 2021 sono 4.502.396 mentre i DECESSI sono 128.914 in pratica il 2,86%
QUINDI I NON DECEDUTI SONO 100-2,86= 97,14%
LA COPERTURA DEI VACCINI. I vaccini anti-covid, come tutti i vaccini, non proteggono al 100% (ma, se consideriamo casi gravi e decessi, ci vanno molto vicini). Come specificato sul sito dell’Istituto Superiore di Sanità, «la vaccinazione anti-COVID-19, se si effettua il ciclo vaccinale completo, protegge all’88% dall’infezione, al 94% dal ricovero in ospedale, al 97% dal ricovero in terapia intensiva e al 96% da un esito fatale della malattia». Un certo numero di casi di varia entità anche tra i vaccinati è dunque prevedibile, anche se in misura molto limitata rispetto alla popolazione non vaccinata, ancora suscettibile al virus.
Come canta Pino il Grande:
È ‘a paur’ ra mort’ che non ci passa e che ci rende impotenti davanti ai Potenti-prepotenti che hanno assunto il ruolo di Dio, dispongono delle vite di tutti.
Il coraggio se uno non ce l’ha, se lo può dare, basta volerlo.
Commenti
Nessun commento, ancora.