//
Stai leggendo ...

ORGOGLIO BOSCOREALESE

403.E il servo fannullone gettatelo fuori nelle tenebre…..

Boscoreale, 11 novembre 2023

Buongiorno Boscorealesi, sono Vincenzo Martire, presidente dell’associazione Stella Cometa – LA STAZIONE dal 2006 al 2017.

Ho iniziato questa AVVENTURA della STAZIONE insieme a tanti AMICI e, SOLO GRAZIE al LORO INDISPENSABILE AIUTO e SOSTEGNO, anche ECONOMICO, si è riusciti a concretizzare la prima parte del “PROGETTO LA STAZIONE”.

Ora si devono completare i lavori nel vecchio magazzino delle merci: posa in opera di un pavimento, rifacimento intonaci interni ed esterni, tinteggiatura, installazione di alcuni infissi e acquisto di suppellettili.

Il Fabbricato è stato concesso da RFI in comodato all’associazione fino al 2032.

Se pensate che “LA STAZIONE” sia un progetto da sostenere per il bene della collettività, vi chiedo, se potete, di mandare un piccolo aiuto.

Eccovi i riferimenti bancari:

Per sostenere l’associazione STELLA COMETA-LA STAZIONE puoi effettuare un bonifico bancario sul seguente codice IBAN IT64H0306909606100000170995 indicando come Causale “Sostengo Stella Cometa-LA STAZIONE”

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Bisogna Amare la propria Terra a partire dal proprio quartiere per collaborare con il Creatore, e Amare vuol dire esclusivamente PRENDERSI CURA: della propria dignità di persona umana, dei cari che ci sono stati affidati, dell’ambiente naturale che ci circonda, dei bisognosi sfortunati ma non sfaticati e dei BENI COMUNI MARTORIATI.

La Stazione Boscoreale

Stellacometa Boscoreale

Stella Cometa (boscorealeperamico.it)

Boscoreale Per Amico | Blog informativo e formativo a cura di Vincenzo Martire Mail: enzomartire@libero.it (game over)

Boscoreale per amico

marvin, Author at YouReporter

marvinzo – YouTube

vincenzo volontario – YouTube

I fatti nostri | Facebook

 

***** 30 E il servo fannullone gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti *****.

http://www.lastazioneboscoreale.it/?p=25593
Parabola dei talenti
14 Avverrà come di un uomo che, partendo per un viaggio, chiamò i suoi servi e consegnò loro i suoi beni. 15 A uno diede cinque talenti, a un altro due, a un altro uno, a ciascuno secondo la sua capacità, e partì. 16 Colui che aveva ricevuto cinque talenti, andò subito a impiegarli e ne guadagnò altri cinque. 17 Così anche quello che ne aveva ricevuti due, ne guadagnò altri due. 18 Colui invece che aveva ricevuto un solo talento, andò a fare una buca nel terreno e vi nascose il denaro del suo padrone. 19 Dopo molto tempo il padrone di quei servi tornò, e volle regolare i conti con loro. 20 Colui che aveva ricevuto cinque talenti, ne presentò altri cinque, dicendo: Signore, mi hai consegnato cinque talenti; ecco, ne ho guadagnati altri cinque. 21 Bene, servo buono e fedele, gli disse il suo padrone, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone. 22 Presentatosi poi colui che aveva ricevuto due talenti, disse: Signore, mi hai consegnato due talenti; vedi, ne ho guadagnati altri due. 23 Bene, servo buono e fedele, gli rispose il padrone, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone. 24 Venuto infine colui che aveva ricevuto un solo talento, disse: Signore, so che sei un uomo duro, che mieti dove non hai seminato e raccogli dove non hai sparso; 25 per paura andai a nascondere il tuo talento sotterra; ecco qui il tuo. 26 Il padrone gli rispose: Servo malvagio e infingardo, sapevi che mieto dove non ho seminato e raccolgo dove non ho sparso; 27 avresti dovuto affidare il mio denaro ai banchieri e così, ritornando, avrei ritirato il mio con l’interesse. 28 Toglietegli dunque il talento, e datelo a chi ha i dieci talenti. 29 Perché a chiunque ha sarà dato e sarà nell’abbondanza; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. 30 E il servo fannullone gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti.
**************************************************

Hai proprio ragione nel tuo libro, Caro Amico!

 

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment