//
Stai leggendo ...

LA VETRINA

NATALE 2023 – Buongiorno AMICI Boscorealesi e di FACEBOOK, sono Vincenzo Martire, e sono stato presidente dell’associazione Stella Cometa – LA STAZIONE dal 2006 al 2017.

il piccolo colibrì MARVIN CRAZY anni 65 – PENSIONATO QUASI STANCO, con i REMI IN BARCA E VELA ALZATA, sospinta dalla PROVVIDENZA, senza smettere mai però di testimoniare l’amore profondo per IL BENE COMUNE!

Boscoreale, NATALE 2023

Buongiorno AMICI Boscorealesi e di FACEBOOK, sono Vincenzo Martire, e sono stato presidente dell’associazione Stella Cometa – LA STAZIONE dal 2006 al 2017.

Ho iniziato questa AVVENTURA della STAZIONE insieme a tanti AMICI e, SOLO GRAZIE al LORO INDISPENSABILE AIUTO e SOSTEGNO, anche ECONOMICO, si è riusciti a concretizzare la prima parte del “PROGETTO LA STAZIONE”.
Ora si devono completare i lavori nel vecchio magazzino delle merci: posa in opera di un pavimento, rifacimento intonaci interni ed esterni, tinteggiatura, installazione di alcuni infissi e acquisto di suppellettili.
Il Fabbricato è stato concesso da RFI in comodato all’associazione fino al 2032.

Se pensate che “LA STAZIONE” sia un progetto da sostenere per il bene della collettività, vi chiedo, se potete, di mandare un piccolo aiuto.

Eccovi i riferimenti bancari:

Per sostenere l’associazione STELLA COMETA-LA STAZIONE puoi effettuare un bonifico bancario sul seguente codice IBAN IT64H0306909606100000170995 indicando come Causale “Sostengo Stella Cometa-LA STAZIONE”

Basta poco per fare TANTO!

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

*****PIOVONO BACI DAL CIELO, ACCOGLIAMOLI*****

Papà è scomparso per colpa di una malattia chiamata SLA.
Anziché fare una donazione alla ricerca, si è deciso di destinare il pensiero che hanno avuto gli amici alla vostra associazione che si è distinta durante il lockdown, garantendo alle persone in difficoltà beni di prima necessità.
Papà è sempre stato attento ai più “deboli” e siamo sicuri che sarebbe stato felice di destinare questo contributo ad una realtà che opera sul territorio.
Con l’augurio che continuerete nel vostro impegno vi saluto dicendovi che siete una delle parti più belle della nostra realtà cittadina.
Con affetto
Sergio, Speranza e Lina

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

AVVISO AI VISITATORI DEL BLOG

LE RIFLESSIONI, I PENSIERI, LE ESTERNAZIONI DELL’AUTORE DI QUESTO BLOG CONTINUANO SU FACEBOOK SULLA PAGINA

“I FATTI NOSTRI”

 https://www.facebook.com/groups/1217777105422739/permalink/1584196355447477/

QUESTO BLOG DA OGGI (martedì 17 ottobre 2023) SARA’ SOLO REVISIONATO PER UNA MIGLIORE FRUIZIONE

AMARE VUOL DIRE ANCHE PRENDERSI CURA DEI BENI COMUNI, PARTECIPARE, CONDIVIDERE, INTERESSARSI, SEGNALARE, PARLARE CON GLI AMMINISTRATORI PUBBLICI CHE A VOLTE SI DISTRAGGONO DAL LORO MANDATO, FARE SEMPRE SQUADRA A PARTIRE DAI FAMILIARI, AMPLIANDOLA CON LE ASSOCIAZIONI, CON LA PROPRIA COMUNITÀ E CON LE ISTITUZIONI!

Pochi mesi fa, una persona molto gentile con la quale avevo avuto alcune conversazioni e scambi di idee sulla realtà del nostro territorio, mi disse: “dovrebbe scrivere un libro”.
Risposi: “veramente io ho già scritto molto, forse anche “troppo” e allora eccolo il mio LIBRO SPECIALE, è solo un GESTO DI AMORE VERSO LA TERRA DOVE SONO NATO E DOVE VIVO, USCITO DAL MIO CUORE, SCRITTO SOLO PER FAR RIFLETTERE COLORO CHE VI ABITANO!

IL LIEVITO UMANO: GIOVANI VOLONTARI/VOLENTEROSI, SI SONO RIMBOCCATI LE MANICHE ED È NATA LA STAZIONE! GRAZIE DAL VOSTRO PRESIDENTE ONORARIO, PRIMA O POI AVRETE LA GIUSTA RICOMPENSA, ACCADRÀ QUANDO LO STATO CHE AMMINISTRA DIVENTERÀ PIÙ UMANO!

 

 

 




 

 


 

Padre Buono, perdona loro anche se sanno quello che fanno! IO HO GIA’ FATTO, DETTO E SCRITTO TUTTO QUELLO CHE TU MI HAI SUGGERITO NEL MIO CUORE! SPERO DI AVER CAPITO BENE!

 

 

.☆☆☆..per FARE basta la VOLONTÀ, grazie VOLONTARI della STAZIONE!

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment