Domenica 24 novembre 2024
Caro Alex Zanotelli,
oggi ho fatto visita al tuo e mio caro amico Vincenzo Guadagno.
Ci siamo incontrati nella sede della sua Associazione Città Viva, che, come ben sai, è situata nei locali della Stazione FS di Castellammare di Stabia.
Lui, come me, ha ottenuto in comodato d’uso i locali da parte di RFI, una delle più grandi Società Statali.
RFI quando riconosce la bontà e l’onestà dei richiedenti il comodato, di solito lo concede per scopi Sociali e Culturali, che non abbiano assolutamente scopi di lucro.
Era con noi una terza persona e ad un certo punto, guardando una foto sulla parete, dove sei ritratto insieme a don Gennarino Somma, abbiamo accennato alle tue avventure di PRETE di FRONTIERA.
Io e Enzo, che siamo estasiati dalla tua esperienza a KOROGOCHO, possediamo infatti il tuo prezioso libro, abbiamo parlato anche delle tue tante battaglie civiche, in special modo sui tuoi innumerevoli ATTI di CORAGGIO contro il GRANDE FURTO DELL’ACQUA PUBBLICA, per il quale la CHIESA UFFICIALE non ha intrapreso nessuna GUERRA.
Essa ha dimenticato, in questo frangente, di mettere in pratica gli insegnamenti del CRISTIANESIMO, dovrebbe DIFENDERE SEMPRE il POPOLO dai SOPRUSI.
Essa spesso va a braccetto con i PREDONI della COSA PUBBLICA, i quali vanno a caccia, quasi quotidianamente dei BENI COMUNI e delle RISORSE dell’ERARIO, per appropriarsene e gestire il POTERE più AGEVOLMENTE.
Il nostro interlocutore non ti conosceva, e gli ho riferito che, a mio parere, le TESTIMONIANZE SCOMODE vengono spesso OCCULTATE dai MEDIA, per non DISTURBARE i MANOVRATORI.
Per presentarti a lui gli abbiamo mostrato la tua intervista su CHI E’ IL VERO PRETE, essa dice TUTTA LA VERITA’ niente altro che la VERITA’.
E’ un video SCOMODO, che interroga le COSCIENZE APPISOLATE DELLA MASSA INFORME DEL CLERO IMPIEGATIZIO, cioè SACERDOTALE!
I PRETI-PRETI come te sono purtroppo una rarità, che la CHIESA dovrebbe dichiarare PATRIMONIO DELLA FEDE CRISTIANA e divulgarne MASSIVAMENTE il PENSIERO e le OPERE.
HASTA LUEGO, AMICO PRETE-PRETE Alex Zanotelli!
UN TUO GRANDE AMMIRATORE, Marvin Crazy.
Caro Pino Daniele, scusa per il finale cambiato, forse è ORA di AGIRE!
Viento scioscia stanotte
Trase pe’ sotta e fatte senti’
Viento, viento
Viento ce resta pe’ ce ‘ncazza’
Viento
Trase dint’e piazze
Rump’e fenestre
E nun te ferma’
Viento, viento
Puorteme ‘e voci
E chi vo’ *cagna’*
Commenti
Nessun commento, ancora.