//
Stai leggendo ...

LA CURA INTENSIVA

15.Studio Aperto a Boscoreale chiude gli occhi! Vergogna!

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/296301/boscoreale-il-paese-degli-assenteisti.html

Oggetto: Ora voi media in indirizzo, come reagirete a questa notizia? Anche voi chiuderete gli occhi e vi girerete da un’altra parte?
Da: enzomartire@libero.it
A: <tg1@rai.it>, <tgrcampania@rai.it>, <annozero@rai.it>, <segreteria_napoli@repubblica.it>, <caterpillar@rai.it>, <GABIBBO@mediaset.it>, <ballaro@rai.it>, <famigliacristiana@stpauls.it>, <direzione@unita.it>, <city@rcs.it>, <redazione@avanguardie.org>, <antonella.monaco@ilroma.net>, <direttoreweb@ilgiornale.it>, <Franco.Tortora@ansa.it>, <lettere@ilmattino.it>, <ditelo@ilmattino.it>, <calbopress@gmail.com>, <redazione@stabiachannel.it>, <francesca.ghidini@rai.it>, <tg2@rai.it>, <info@cronachedinapoli.org>, <leggo@leggoposta.it>, <Gruppo24ORE@ilsole24ore.com>, <ornet@ossrom.va>, <panorama.it@mondadori.it>, <redazione@lostrillone.tv>, <lettere@lastampa.it>, <flavia.grossi@studentimediagroup.it>
Data: 15/04/2012 18:48
 Per Studio Aperto il tempo si è fermato a Boscoreale, hanno mandato in onda immagini del passato, per non mostrare lo squallore di oggi, dove, nei pressi del Municipio, il cui portone, al contrario di quanto mostrato nelle immagini è inguardabile, si assiste costantemente allo stillicidio e alla morte per asfissia di quasi tutte le attività commerciali ed economiche, hanno chiuso i battenti innumerevoli negozi, alcuni di essi si sono trasferiti, altri hanno chiuso definitivamente, mentre quelli ancora in esercizio si trovano in notevole difficoltà.
Tutto questo non interessa ai network, loro se ne fottono del quotidiano, cercano sempre e solo il sensazionale.
Pensando al servizio, mi è venuto in mente un vecchio detto:
“Io non c’ero e se c’ero dormivo, e se dormivo sognavo di non esserci”. Appunto, buonanotte Italia.Ora voi media in indirizzo, come reagirete a questa notizia?

Anche voi chiuderete gli occhi e vi girerete da un’altra parte?

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment